Open top menu
Compagnia della Bellezza di Fucecchio: consigli sugli ultimi trend

Compagnia della Bellezza di Fucecchio: consigli sugli ultimi trend


Warning: getimagesize(/home/arteneis/public_html/wp-content/plugins/Premium_Gallery_Manager/cache/pgallery31e0c5e167c3a7e310b7995d8305fd83.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /home/arteneis/public_html/wp-content/plugins/Premium_Gallery_Manager/gallery_shortcode.php on line 152

Warning: getimagesize(/home/arteneis/public_html/wp-content/plugins/Premium_Gallery_Manager/cache/pgalleryLong_Pixie.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /home/arteneis/public_html/wp-content/plugins/Premium_Gallery_Manager/gallery_shortcode.php on line 152

Warning: getimagesize(/home/arteneis/public_html/wp-content/plugins/Premium_Gallery_Manager/cache/pgallerylongbob.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /home/arteneis/public_html/wp-content/plugins/Premium_Gallery_Manager/gallery_shortcode.php on line 152

Warning: getimagesize(/home/arteneis/public_html/wp-content/plugins/Premium_Gallery_Manager/cache/pgallery135514f467fcf1136099dcbff095cc0f.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /home/arteneis/public_html/wp-content/plugins/Premium_Gallery_Manager/gallery_shortcode.php on line 152
Avatar

Insieme alla Compagnia della Bellezza di Fucecchio di  Serena Vazzana vogliamo regalarvi alcuni consigli delle ultime tendenze-moda sui nuovi tagli di capelli.

In collaborazione con Joyà Italy, che ha tenuto dei corsi di aggiornamento (Jojà Accademy), in merito, ecco come scegliere fra gli styling più stilosi made in Italy.

Ormai siamo calati quasi nel clima autunno-inverno, perché allora non cambiare qualcosa nel proprio look o sperimentare qualcosa che si accorda con la nostra personalità?

Nelle proposte fra i vari look possiamo scegliere quello che più si avvicina alla nostra personalità.

E in questa intervista-confronto con Serena, associata alla Compagnia della Bellezza di Fucecchio, franchising dallo stile italiano con sede a Catania, vogliamo illustrarvi alcuni dei trend del momento scelti dall’azienda.

Naturalmente le clienti poi potranno approfondire il tutto con il parrucchiere più vicino a loro, questo è solo un accenno delle tendenze, di cui ve ne suggeriamo alcune.

Una cosa che ho notato essere una caratteristica comune di questi tagli, è la presenza quasi costante di una scalatura dei capelli, che Serena mi ha spiegato, che in alcuni tagli è solo accennata, ma presente per dare un certo movimento alla pettinatura.

Vediamo allora insieme alcune delle proposte:

  • Iniziamo dal più corto, che è lo Short Bob, una rivoluzione del carré, con un’interpretazione più maschile, che dona sicuramente uno stile pulito ed essenziale.
  • L’unico taglio corto che permette ancora un’acconciatura è il Long Pixie e nasce per quella donna, che preferisce un carrè, che lascia coperto il collo in maniera leggera, accarezzato con i capelli, che poi sono più corti davanti.
  • Il Long Bob si adatta invece a quasi tutti i volti ed è il più gettonato da tutte le età. E’ in pratica un carrè che va a cascare a fine volto. E’ il nuovo lungo, ma non troppo, con “scalature” studiate per dare movimento e permettere di legare comunque i capelli.
  • Infine, per i capelli un po’ più lunghi abbiamo scelto il Glamorous, che vuole la chioma mossa e vaporosa, con onde flessuose per una dirompente femminilità, ispirato agli angeli di Victoria’s Secret (notissimo marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza).

Che dire le scelte sono molte, vi consiglio sicuramente di fare un salto dai professionisti della Compagnia della Bellezza (che con Serena mi hanno fatto sbirciare fra le loro proposte), che sapranno indicarvi quale taglio si presta meglio ad adattarsi al vostro volto e alla vostra persona e sicuramente le proposte per la bellezza del capello non mancheranno all’interno del negozio, anche se tagliare i capelli non è nei vostri pensieri!

Grazie Serena di tutte le informazioni!

 

Compagnia della Bellezza, Joyà Italy Compagnia della Bellezza, Joyà Italy Compagnia della Bellezza, Joyà Italy Compagnia della Bellezza, Joyà Italy
maxim
Written by maxim

No comments yet.

No one have left a comment for this post yet!

Rispondi