Open top menu
Arezzo oggi è very glamour!

Arezzo oggi è very glamour!

Avatar

Vi vorrei proporre oggi, sabato 5 novembre, un appuntamento veramente cool, con la rivista femminile più in voga, Glamour, che ha scelto la città della Chimera, Arezzo, come luogo ideale per il suo Glamorous Weekend.

Iniziato nel 2014, questa iniziativa, si è già si svolta in numerose cittadine italiane e non potevo non parlarne quando si proponeva a un posto, a me non vicinissimo, ma comunque in terra Toscana.

Tema della manifestazione è Rock & Music.

Questo appuntamento speciale vedrà l’antica cittadina medievale animarsi di performance, istallazioni, cocktail e piccole coccole a base di bellezza, riservate a tutte le lettrici di Glamour e alle signore intervenute all’appuntamento.

Il centro storico sarà completamente coinvolto e così i quasi 200 negozi, che proporranno delle offerte speciali alle clienti, in questa colorata festa dello shopping.

Due grandi eventi animeranno negozi storici della moda cittadina, in Corso Italia, nella parte bassa, Banchelli e in quella alta, Sugar, di Beppe Angiolini.

Sarà presente ovviamente la Direttrice della rivista Cristina Lucchini, accompagnata dalla madrina dell’evento, Natasha Stefanenko.

L’inizio sarà Piazza Grande, dalla particolare forma a trapezio e diventata nel corso del tempo un vero e proprio sovrapporsi di stili diversi, che è dal 1968, sede della Mostra dell’Antiquariato, presente anche oggi.

Una maniera allegra e divertente di far conoscere meglio una cittadina e i suoi monumenti, perché Arezzo è cultura, storia, ma anche moda e la moda è comunque una maniera di fare arte.

E per chi ha un po’ di tempo vi segnalo 10 cose assolutamente da vedere ad Arezzo, dal sito www.10cose.it.

 

maxim
Written by maxim

No comments yet.

No one have left a comment for this post yet!

Rispondi