Open top menu
Giochiamo insieme

Giochiamo insieme

Avatar

E’ arrivato settembre e si percepisce il mutamento delle cose: vorrei proporvi di giocare insieme a non farci sfuggire tutto ciò che di bello ci ha regalato questo periodo!

Penso che ognuno di noi a suo modo sia creativo e sviluppi questa potenzialità attraverso i propri talenti e le sue preferenze o passioni.

Ci sono quelli a cui piace girare e scoprire cose nuove, posti e culture diverse, quelli a cui piace cucinare o gustare piatti particolari, c’è a chi piace immortalare ogni cosa e ci sono quelli che si immergono nella lettura o quelli che scrivono tutto quello che li fa vibrare…ognuno con i propri gusti e le proprie inclinazioni è diverso dagli altri.

E credo anche, che in periodi come l’estate si abbia più modo di esercitare la nostra creatività, meno oberati dalla routine e predisposti dalle giornate più lunghe a lasciarci più andare verso noi stessi.

Allora ho pensato: perché non immortalare tutto questo?

Ho chiesto sulla mia pagina Facebook o su quella del mio blog, di raccontarmi “qualcosa che vi ha colpito per la sua bellezza in questo periodo: luoghi, immagini, mostre, cibi, racconti…descritto come lo volete condividere”.

Avete fino al 10 settembre per inviarmi privatamente quello che vi ha più emozionato, io leggerò tutto e il 15 settembre pubblicherò sul mio blog i migliori e regalerò al vincitore il catalogo della mostra di Enno De Kroon alla Fondazione Hermann Geiger di Cecina, che ho avuto in omaggio, ma che voglio passare ad un’altra persona.

Questa mia iniziativa vi farà ripensare a un qualcosa di straordinario per voi, perché vi ha fatto star bene e verrà, per così dire, fotografato nel web, così che anche gli altri possano condividere la bellezza e il piacere di un qualcosa di positivo.

Tutto questo nello spirito del mio blog, che vuole far riflettere su quante cose belle ci passano sotto gli occhi e sensibilizzare le persone verso una qualsiasi forma di creatività, che ci portiamo dentro.

Non ci sono limiti di età o controindicazioni per provare a giocare!

maxim
Written by maxim

No comments yet.

No one have left a comment for this post yet!

Rispondi