Open top menu
Da blogger a autore: la mia visione

Da blogger a autore: la mia visione

Avatar

Sono appena rientrata dalla fantastica esperienza del corso Da blogger a autore organizzato da Silvia Ceriegi al Palace Hotel a Viareggio e vi voglio raccontare a caldo le mie sensazioni.

A volte i corsi servono per mettersi alla prova, stimolare nuove idee, guardare un po’ più in alto e migliorarsi, ma anche conoscere nuove persone e metodi…ecco, credo, in questa occasione di aver avuto tutto ciò.

Da blogger a autore voleva essere un’esperienza per guardare un po’ più in là delle molte pagine pubblicate sui nostri blog.

Una riflessione per raccontare un po’ più in grande le idee che avevamo dentro e le competenze che ognuno ha e pensare alla pubblicazione di qualcosa: piccola, voluminosa, tramite editore o self publishing con tutte le opportunità e le prospettive del caso.

A guidarci Sara Missorini, editor, con una vasta esperienza nel mondo letterario, Davide Rampoldi, business coach e Paolo Merlini, affermato scrittore, tutti coordinati attraverso gli interventi di Silvia Ceriegi.

Sono stati due giorni intensi fatti di scoperte, di stimoli, di nuove possibilità o cose che già conoscevo ma non praticavo, sicuramente di nuovi punti di vista!

Un corso, un viaggio, un libro, qualcosa di nuovo sicuramente entrano dentro non lasciandoti più la possibilità di uscirne uguale!

Se avete un libro nel cassetto vi consiglio vivamente la prossima edizione Da Blogger a autore o comunque di seguire Silvia Ceriegi nelle sue mille idee e proposte.

Sono grata quindi di questa bella esperienza, perché mi ha regalato una nuova prospettiva e mi ha arricchito di tante opportunità, attraverso la competenza e la professionalità di queste magnifiche quattro persone: Silvia Ceriegi, Sara Missorini, Davide Rampoldi e Paolo Merlini!

 

 

maxim
Written by maxim

No comments yet.

No one have left a comment for this post yet!

Rispondi