Open top menu
Cosa vi è rimasto nel cuore dell’estate?

Cosa vi è rimasto nel cuore dell’estate?

Giorni fa pubblicai un post, chiedendo alle persone quale bel ricordo si portavano nel cuore di questa estate.

Come promesso ho guardato tutto quello che mi avete inviato e vi ringrazio di cuore, perché alcune persone mi hanno fatto veramente emozionare.

Cosa vi ha lasciato nel cuore questo periodo?

Alcuni hanno mandato foto, altri racconti, altri ancora posti che hanno visitato o musiche che hanno toccato le corde più profonde, piatti che hanno provato o sensazioni…

Sono ricordi, ma anche quello che ci portiamo dentro per essere altro…piccoli mattoncini che ci fanno bene al cuore.

Perché il mondo non sono solo le cattive notizie, che fanno audience o che si scrivono spesso sui giornali.

La vita è bellezza, colori, sentimenti, speranze e sogni…o almeno mi piace vederla così, anche quando ci mette alla prova, ma che sappiamo fa parte del gioco.

E allora mi piace giocare con le cose belle e quello che ci fa vibrare dentro in maniera positiva ed è quello che ho chiesto anche a voi, per sintonizzarvi su qualcosa di piacevole, che poi non è così male!
E’ stato difficile scegliere…
Non mi riesce scegliere fra i bellissimi racconti, che mi hanno inviato tre ragazze:

  • SARA MISSORINI: incontrata per caso alla presentazione del libro Pillole di Blogging di Silvia Ceriegi, che insieme a Simona Fruzzetti coordinava la serata. Lei è stata la prima a rispondere, la notte stessa e sinceramente mi ha fatto sorridere dentro.
  • CAMILLA ASSANDRI: con il suo blog La Cascata dei sapori e collega incontrata al corso di Silvia Ceriegi, con cui posso dire di essere in amicizia e in piacevole scambio e a cui devo anche una delle mie interviste.
  • ALESSIA SAVI: di cui recentemente è uscito il libro Verso le luci del nord, e che a breve comparirà in una mia intervista, perché secondo me ha molto da raccontare!

Per me hanno vinto loro e in questi giorni vi pubblicherò i loro articoli!

maxim
Written by maxim

2 Comment responses

  1. Avatar
    Settembre 16, 2016

    Grazie mille!!!! è stato un piacere partecipare al tuo “gioco” dell’estate.
    Ci vediamo fra un mesetto a Viareggio. Un abbraccio

    Reply

    • Avatar
      Settembre 16, 2016

      Camilla non vedo l’ora! Il gioco è stato bello anche per me, perché leggere i vostri bei ricordi e le vostre emozioni è stato un bel lavoro!

      Reply


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/arteneisensi.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<