Open top menu
Aperimostra con Sarah Bardi al Drupacaffè

Aperimostra con Sarah Bardi al Drupacaffè

Avatar

Ancora una volta protagonista dei miei articoli è il DRUPA CAFFE’ di Livorno, per segnalarvi un Aperimostra con Sarah Bardi.

Domani, infatti, sabato 30 aprile, a partire dalle 19.30 un apericena con mostra (quindi Aperimostra) abbinata ad un’artista emergente di Livorno: Sarah Bardi, da poco laureata in disegno industriale, con varie esperienze nel campo dell’arredamento di interni, che mescola varie tecniche espressive come la fotografia, la pittura e il découpage.

Sarah proporrà una particolarissima esposizione di quadri, dove la nota originale di questo evento è che a ciascuna opera sarà abbinato un cocktail, in modo che la vista richiami l’olfatto e il gusto e viceversa.

Anche il tema che unisce i quadri esposti è… gustosissimo. Si tratta delle morbide e variopinte caramelle gommose che danno il titolo alla collezione esposta: “Candy Yummy 2016”.

Una collezione ispirata alla vita e alla gioia che invita a “guardare il mondo a colori” e ad essere sempre positivi.

Con l’artista e i barman del Drupacaffè, la modella Nicole Argento e la truccatrice Benedetta Cecchini, un giro a tutto tondo fra la bellezza invitante, che rimane in sospeso fra quello, che c’è da vedere e quello che invece è da gustare, esaltando a tutto tondo questa serata fuori dagli schemi!

Io ci vado e voi? Vi tengo informati…stay tuned!

maxim
Written by maxim

No comments yet.

No one have left a comment for this post yet!

Rispondi