Open top menu
CRA di San Miniato: incontri ad arte

CRA di San Miniato: incontri ad arte

Stasera parteciperò ad un interessante serata a San Miniato del CRA, letteralmente centro raccolta d’arte, che nasce come libera associazione, con l’intento di creare una biblioteca che raccolga testimonianze editoriali inerenti l’arte moderna, come centro di studi per divulgare il sapere delle arti e centro di aggregazione per diffondere la cultura artistica.

Ideatori del progetto Roberto Milani e Fillppo Lotti, Claudia Lovato e Antonio Leo.

Inoltre nel programma del CRA saranno previste presentazioni di libri, mostre, corsi (quali attività didattiche e propedeutiche), rassegne cinematografiche, eventi e viva è la volontà per diventare un punto di riferimento per studiosi, professionisti o anche solo appassionati del mondo dell’arte e creare collaborazioni e sinergie con Enti, Fondazioni ed altre Associazioni che condividano gli stessi obbiettivi e finalità.

Il CRA, Centro Raccolta Arte, ha organizzato, presso la propria sede di San Miniato – via Conti, Torre degli Stipendiari, il primo ciclo di incontri sull’arte contemporanea.

Si tratta di quattro appuntamenti serali, con proiezione di documentari, dibattiti ed approfondimenti sui movimenti del contemporaneo che hanno caratterizzato il XX secolo.

Il tutto raccontato in maniera semplice e comprensiva per proseguire nell’impegno della nostra Associazione di divulgare ai più i “segreti” dell’arte moderna e contemporanea.

Vi terro’ informati sulla serata e su altre iniziative che possano essere di vostro interesse: STAY TUNED!

maxim
Written by maxim

No comments yet.

No one have left a comment for this post yet!

Rispondi