Open top menu

Cosa faccio

Il mio blog si occupa principalmente di arte spesso unisce a questa anche altre situazioni, per abbracciare con tutti i sensi quello che di bello abbiamo intorno a noi (mostre, cibo, moda, bambini, viaggi, libri, cinema…questi gli argomenti più ricorrenti).

Il mio intento è portare la bellezza e l’arte alle persone in maniera semplice e coinvolgente.

Sono presente principalmente su Facebook, dove ho anche una pagina dedicata al mio blog , Twitter, Instagram (con Durantiilaria) e Pinterest.

I dati di visita del tuo blog su base mensile sono in media 4.000 visitatori.

Modalità di collaborazione:

Sono disponibile a collaborare con aziende, enti del turismo, associazioni e riviste specializzate o altre realtà che vogliono promuovere il loro territorio, i loro prodotti, i loro clienti o un evento.

Blog Tour/ Media Patner
@arteneisensi è un blog alla scoperta della bellezza e sono quindi disponibilissima a partecipare a viaggi stampa con il duplice scopo di promuovere un particolare territorio o una struttura.

Articoli sponsorizzati
Sono disponibile a scrivere articoli sponsorizzati e alla pubblicazione di comunicati stampa.

Affiliazioni
Sono felici di aderire a programmi di affiliazione per la promozione di servizi, prodotti o strutture in linea con il mio target.

Brand Ambassador
Sono disponibilissima a valutare l’opportunità di diventare Brand Ambassador di marchi o prodotti che riguardano l’arte (sia per adulti che per bambini e ragazzi), ciò che riguarda la bellezza, i libri o il cibo.

In ogni caso, contattatami!
Farò del mio meglio per confrontarmi con quanto proposto:  iduranti@yahoo.it

 

COSA POSSO FARE PER VOI?

  • Organizzare eventi o dare consulenza nella progettazione degli stessi.
  • Disponibilità verso gli artisti, i musei o le gallerie d’arte, per ospitare spazi nel mio blog riguardo il loro lavoro e dare il mio contributo critico.
  • Come critica d’arte ho la competenza per scrivere sugli artisti che ne fanno richiesta, in occasione di personali, eventi o vernissage.
  • Sono a disposizione per incontri che illustrino l’arte in maniera un po’ diversa, in quanto dopo l’esperienza che ho avuto nelle mie serate ho potuto constatare, come le persone possano risultare maggiormente coinvolte.
  • Attraverso il mio blog mi piacerebbe anche dare la possibilità ad aziende o  attività di pubblicizzarsi. 
  • Sono aperta ad affiliazioni e collaborazioni.
  • Anche per quanto riguarda la didattica e la mia esperienza in merito, sto studiando dei percorsi da mettere a breve su youtube.