Open top menu
Garda-outdoors

Garda-outdoors

Vorrei presentare un amico per me, Walter Sestili, e il suo editoriale www.garda-outdoors.com, veramente interessante con il quale ho la fortuna di collaborare: sempre aggiornato e ricco di informazioni su quelle che sono le iniziative, i piatti tipici, cosa visitare e cosa fare, gli sport e i vari appuntamenti…sulle rive del Lago di Garda e nei suoi dintorni.

Ecco le sue parole, che meglio di quanto possa fare io, presentano la sua rivista on-line: 

Garda Outdoors –  Il magazine del Lago di Garda

Come dice il nome questo progetto parla del Lago di Garda e dintorni, un territorio unico al mondo per diversità di panorami e per la molteplicità della attività che si possono fare.

Dallo sport – mtb, vela, windsurf, trekking, kite surf, bicicletta per famiglie … dall’enogastronomia, agli eventi, alla vita sociale del Benaco.

Questi sono gli argomenti di cui trattiamo. L’obiettivo del progetto è creare un luogo d’incontro dove chi ama o chi vuole conoscere il Lago di Garda e possa trovare le informazioni per organizzare la sua gita o vacanza in questo territorio.

Non solo Garda Outdoors si è posto come obiettivo di essere un punto di incontro, fra tutte le persone che vivono il Garda, dalle aziende di promozione turistica, alle attività che si svolgono sul territorio fino ad arrivare a chi vive il Lago di Garda e ne scrive per passione.

E’ un progetto sempre in evoluzione come il territorio che descrive, ogni mese nascono nuove collaborazioni e come ad esempio la rubrica “Garda Food Passion”, che verrà lanciata nei prossimi giorni, nella quale si racconteranno tutti i prodotti dell’enogastronomia che vengono coltivati sul Lago di Garda.

La collaborazione con “Arte nei Sensi” è nata con questo spirito di riuscire a raccontare tutti gli aspetti di questo territorio unico.

E l’arte è un veicolo di narrazione potentissimo e chi meglio di Ilaria poteva seguire questa rubrica?!

Vi aspettiamo sulle sponde del Lago di Garda!

 

GRAZIE MILLE WALTER PER LE TUE BELLE PAROLE…

maxim
Written by maxim

No comments yet.

No one have left a comment for this post yet!

Rispondi